Connettiti al tuo futuro

Il 29 e 30 settembre in ambiente virtuale, all’interno del quale a contenuti registrati saranno abbinate sessioni in live streaming

Franchisor, Franchisee e l’intera filiera del tessuto imprenditoriale: questi i protagonisti di AZ Franchising Experience, evento online, organizzato da WM Capital, società editrice del mesile AZ Franchising.

Ai franchisor si offre la possibilità di ampliare la platea di potenziali affiliati, far conoscere la propria proposta, apprendere evoluzioni e trend del mondo retail.

Ai franchisee e potenziali tali verranno presentati una selezione di affilianti, che rispecchiano i requisiti di serietà, affidabilità, assistenza agli affiliati ed innovazione del modello di business.

Ai protagonisti della filiera l’opportunità di presentare la propria offerta e le proprie soluzioni direttamente alla Casa Madre, per supportare la leva della ricerca e sviluppo.

In programma il 29 e 30 settembre 2020 l’evento, mediante il palinsesto dedicato, produrrà uno spazio costruito grazie alle più sofisticate tecnologie di comunicazione e videocomunicazione presenti sul mercato, per favorire l’incontro tra gli operatori professionali del settore. Incontri one to one, convention, concept experience e academy saranno svolte in un ambiente virtuale, all’interno del quale a contenuti registrati saranno abbinate sessioni in live streaming. Mammina, Burger King, Mara Desideri, iDO, Primadonna, Piazza Italia, Naturhouse, Anytime Fitness, Noi Energia, RE/MAX, Primigi, Igi&Co, sono solo alcuni dei brand presenti, oltre a Confimprese, nella persona del Presidente Mario Resca.

Tantissimi e interessanti i convegni in programma che tratteranno argomenti di grande attualità: da come accedere alla finanza alternativa per le reti a come costruire una rete franchising, e ancora: il contratto corretto per costruire una rete di successo, la Customer experience & Customer needs, e tanti altri.